Riferimento 2257DZ

Cologno Monzese |

Descrizione

Rif. 2257DZ - In piccolo e tranquillo contesto di corte a due passi dal centro di Cologno e dalla Metropolitana di Cologno Centro, Appartamento in ottime condizioni e completamente ristrutturato disposto su due livelli, con doppia esposizione così composto: Piano Terra con Ingresso nel Soggiorno con Cucina a vista e bagno di servizio, comoda scala interna in muratura che porta al Piano Primo con bagno, ampia Camera da Letto, con doppia esposizione, e affaccio sul ballatoio/balcone comune. Completa l'alloggio un vano ripostiglio/cantina al piano Terra.

L'alloggio è stato totalmente ristrutturato nelle finiture ed impianti e si presenta in perfette condizioni d'uso: pavimenti in cotto nella zona giorno, parquet nella camera da letto come anche i gradini della scala interna . Gli infissi esterni hanno struttura in legno, con doppio vetro, corredati da inferriate di sicurezza. L'unità immobiliare è Termoautonomo con radiatori.
Compreso nel prezzo tutti gli arredi ed elettrodomestici attualmente presenti.

Siamo nelle adiacenze del centro di Cologno Monzese, in via a senso unico e inseriti in un contesto tranquillo. La zona è da considerarsi a tutti gli effetti servita grazie alla vicina presenza di negozi al dettaglio, scuole elementare e media, asilo nido e parco giochi, di istituti bancari ufficio postale, Chiesa /Oratorio; si è inoltre adiacenti alla stazione metropolitana …

Richiedi info

Caratteristiche

Immobile in Vendita
Tipo Appartamento
Località Cologno Monzese
Zona -
Metro -
Stabile Casa di corte
Anno 1900
Interni Arredato
Locali 2
Superficie 67mq
Stato Ristrutturato
Piano 2
Importo €125.000,00
APE/ICE 372.6

Location