Riferimento B7GRX

Milano – Loreto |

Descrizione

Nelle immediate vicinanze di Piazzale Loreto, via Ricordi, in ottimo contesto d'epoca, proponiamo in vendita affascinante appartamento posto al primo piano del corpo interno, ottimamente rifinito e ristrutturato mantenendo il sapore dell'epoca e con soffitti alti mt. 3,40.
Gli ambienti ingresso, soggiorno, camera e cucina presentano uno splendido parquet ad assi, il bagno ha sanitari sospesi e una bellissima ceramica a tassellini che circonda la vasca idromassaggio e nel ripostiglio è stato inserito il reparto lavanderia. Nella parte centrale dell'appartamento abbiamo un ripostiglio in quota accessibile sia dalla cucina che dal bagno, sia il soggiorno che la cucina dispongono di balconi ed entrambi gli affacci sono interni dunque silenziosissimi, ha una doppia esposizione, ottimi infissi con doppio vetro, scuri e griglie di sicurezza, impianto di aria condizionata e completa la proprietà un ampio locale cantina. Non è presente l'ascensore.
La zona è ottimamente collegata grazie ad entrambe le principali linee metropolitane presenti a Loreto e servitissima di ogni tipo di negozio essendo a due passi da Corso Buenos Aires, una delle vie più importanti per lo shopping milanese.
Prezzo richiesto €. 310.000,00 con spese condominiali annue di c.ca 1.450,00 incluso il riscaldamento e con le termovalvole già installate; acqua calda autonoma tramite caldaia a gas. Certificazione energetica classe G Ipe 169,52. …

Richiedi info

Caratteristiche

Immobile in Vendita
Tipo Appartamento
Località Milano
Zona Loreto
Metro Loreto
Stabile Epoca
Anno 1930
Interni Vuoto
Locali 2
Superficie 75mq
Stato Ottimo
Piano 1
Importo €310.000,00
APE/ICE 169.52

Location