Riferimento UA648GB

Milano – Lambrate |

Descrizione

In zona Lambrate, in via Oslavia, tra le uscite Lambrate e Rubattino della Tangenziale Est,si affitta palazzina autonoma su 2 livelli, con triplo ingresso, composto da ufficio di mq. 230 ca. al piano rialzato (attualmente con reception e 8 locali operativi, locale server e doppi servizi) e sottostante luminoso magazzino di mq. 170 ca. uso deposito per merci leggere, con accesso dal cortile. I due piani non sono direttamente comunicanti. Area comune di carico/scarico. Possibilità di parcheggio interno da concordare.
L'unità è stata ristrutturata completamente, dispone di riscaldamento autonomo su entrambe i piani tramite caldaia a metano a condensazione, potenza 28Kw, con radiatori in ghisa dotati di valvole termostatiche.I serramenti esterni sono ad alto risparmio energetico. Tutti i locali uffici sono predisposti per condizionatori con split con motocondensanti da installare sul piano di copertura.L'impianto elettrico e di illuminazione verrà consegnato a norma con progetto : potenza 10 kW. Categoria catastale D/8. Al canone annuo di €. 32.500,00 vanno aggiunte l'IVA e le spese di gestione.
A pochi metri autobus linea 54 per il centro e per le stazioni F.S. e MM Lambrate e linea 33 per Città Studi-Porta Venezia-Garibaldi F.S.. L'immobile può essere abbinato ad un'altra unità immobiliare adiacente al cortile comune, composta da un capannone uso laboratorio di 694 mq. comm. disposti su un solo livello, con 4 ingressi, dei quali 2 carrai.…

Richiedi info

Caratteristiche

Immobile in Affitto
Tipo Uff. Dep.
Località Milano
Zona Lambrate
Metro Lambrate F.S.
Stabile Prefabbricato
Anno -
Interni Vuoto
Locali 9
Superficie 400mq
Stato Ottimo
Piano Ammezzato
Importo €2.700,00
APE/ICE 25.5

Location