Presentazione

Una passione che viene da lontano

Qualche decennio fa un giovane ed illuminato Roberto Radovix, vede nel mercato immobiliare un canale interessante in cui investire tempo e risorse. Nasce così la Radovix Immobiliare, un’agenzia che grazie all’esperienza maturata nei suoi 50 anni di vita, si posiziona come una delle realtà più solide e consolidate nel campo dell’intermediazione immobiliare milanese.

Le persone al centro

Per poter rispondere con eccellenza e qualità alle mutevoli evoluzioni del mercato immobiliare ed a tutte le richieste dei nostri clienti, abbiamo sempre scelto di investire sulla creazione di un team di valore. Persone prima che professionisti, collaboratori in grado di ascoltare il cliente e tradurre ogni sollecitazione in un risultato positivo.
Un gruppo formato da persone altamente qualificate, dotate di un know how specifico in diversi settori, capaci di offrire soluzioni adeguate al passo coi tempi.

Tre divisioni unite

Ogni cliente ha esigenze differenti e necessita di un diverso approccio: per questo motivo Radovix Immobiliare ha creato 3 diverse divisioni: una per la compravendita, una per la locazione, una per la gestione del patrimonio immobiliare.
Tre divisioni che agiscono in sinergia con l’obiettivo di garantire ai nostri clienti efficacia e rapidità qualunque siano le esigenze.

L’eccellenza del servizio, l’etica, la professionalità e la serietà delle nostre persone sono la nostra forza. Grazie a questi valori cardine, Radovix Immobiliare è il partner ideale per chiunque voglia affrontare con successo e serenità la vendita, l’acquisto o la locazione di un immobile.