Affitto appartamento LEGNANO Garibaldi
Legnano – Centro |
Descrizione
Affitto appartamento LEGNANO corso Garibaldi.
Nella Zona Pedonale del Centro Storico, in palazzina d’epoca di soli due piani, proponiamo appartamento di circa 90 mq con cucina arredata e ristrutturato così composto: ingresso; ampio soggiorno con zona pranzo; cucina abitabile arredata; camera da letto matrimoniale; camera singola; bagno con vasca; porta di ingresso blindata; infissi in legno con doppio vetro; porte interne in legno; pavimenti in ceramica; sito al secondo piano piano di uno stabile d’epoca e disposto su doppia esposizione interna ed esterna, impianto di riscaldamento termoautonomo, cantina e posto auto interno riservato .
Il contratto di affitto è di tipologia standard con durata di anni 4 rinnovabili. Il proprietario applica il regime di Cedolare Secca.
Se sei interessato a questo appartamento in affitto in corso Garibaldi a Legnano compila il form e verrai ricontattato per un appuntamento, altrimenti puoi contattarci telefonicamente al numero 02/70638434 oppure tramite mail a info@radovix.com.
E’ la prima volta che affitti un immobile? Guarda i nostri consigli dell’esperto dedicati all’inquilino.
Per lasciare la tua richiesta specificando le tue esigenze compila il form di richiesta informazioni a questa pagina: https://www.radovix.com/richiesta-info/
…Caratteristiche
Immobile in | Affitto |
Tipo | Appartamento |
Località | Legnano |
Zona | Centro |
Metro | Stazione Ferroviaria |
Stabile | Epoca |
Anno | 1900 |
Interni | Parz. Arredato |
Locali | 3 |
Superficie | 90mq |
Stato | Ristrutturato |
Piano | 2 |
Importo | € 820 |
APE/ICE | G ipe 220,22 Kwh/m²a |