Riferimento 2441DZ

Cologno Monzese |

Descrizione

Rif. 2441DZ- In Località San Maurizio al Lambro, VILLA SINGOLA con AMPIO GIARDINO PRIVATO DI MQ 937, con POSSIBILITA’ DI EDIFICARE UNA PALAZZINA sino a 10/12 APPARTAMENTI ( MC 1600 DI VOLUME RESIDUO). L’attuale VILLA, disposta su unico livello, ha l’appartamento di mq 133, con doppio ingresso ed è così strutturato: Ingresso nel Corridoio/Disimpegno, Soggiorno, Cucina Abitabile, Tre Camere da Letto, Doppio Bagno e due Terrazzini "coperti". Dal Corridoio, tramite botola si accede al Piano Sottotetto di mq. 133, che attualmente si presenta a rustico (con tetto recentemente rinnovato) con POSSIBILITÀ DI PROCEDERE AL RECUPERO DEL VOLUME FINI RESIDENZIALI. Completa l'unità immobiliare il Piano Cantinato, di mq 120 circa, con spazi adibiti a Cantina/Deposito e ricovero auto.

Finiture: In genere in discreto stato interno. Tetto nuovo - Pavimentazioni realizzati in piastrelle di ceramica - Infissi in legno, con doppio vetro, con Inferriate e Tapparelle in p.v.c. - Porte interne in legno - Impianto di condizionamento.

La villa è ubicata in zona servita da mezzi pubblici per il collegamento verso la metropolitana, cologno nord, negozi, supermercato esselunga, e tutti i servizi principali.…

Richiedi info

Caratteristiche

Immobile in Vendita
Tipo Villa indipendente
Località Cologno Monzese
Zona -
Metro -
Stabile Medio Signorile
Anno 1975
Interni Vuoto
Locali 4
Superficie 288mq
Stato Discreto
Piano Rialzato
Importo €647.000,00
APE/ICE 419.45

Location