Riferimento C2FRX

Milano – P.ta Venezia |

Descrizione

Via Broggi: 7 motivi per scegliere questo appartamento

1. È ben suddiviso
La disposizione degli spazi e l’ampiezza degli stessi con le numerose finestre rendono l’immobile molto piacevole ed accogliente; inoltre è ottimale per una famiglia anche numerosa dove personalizzando l’appartamento è facilmente ricavabile una ulteriore camera rispetto allo stato attuale. Gli ambienti oggi sono così suddivisi:
– ingresso ampio ed importante
– tre camere matrimoniali
– sala da pranzo
– un grande e ampio soggiorno con accesso ad un bel balcone
– doppi servizi entrambi finestrati
– cucina abitabile

2. Luminosità
L’appartamento ha una esposizione angolare con affaccio a sud – ovest e pur essendo al secondo piano lo rende molto luminoso; in particolare il soggiorno ad angolo e con ben due finestre e due porte finestre di accesso al balcone danno al living una bellissima luce naturale.

3. Zona
A due passi da casa tua troverai numerosi bar e ristoranti, scuole, una ampia zona verde con spazi adibiti ai nostri amici a 4 zampe, supermercati e tutte le principali attività commerciali che potrai raggiungere tranquillamente a piedi.

4. Silenzio
La via è assai poco trafficata ed una delle esposizioni non è direttamente sulla strada, dunque pur essendo molto vicino ad una delle principali vie dello shopping milanese, godrai di una ottima tranquillità e silenziosità. Questa condizione rende l’appartamento ancora più interessante per coloro che lavorano da casa piuttosto che per i figli studenti.

5. E’ facilmente divisibile
La disposizione dell’appartamento è angolare e su entrambi i lati sono presenti gli scarichi dell’acqua; ciò, unitamente al gran numero di finestre presenti ed all’ampiezza degli spazi interni, consente facilmente una possibile suddivisione in due unità permettendoti da subito o in futuro di creare una unità immobiliare per i tuoi figli quando cresceranno o per i tuoi genitori se necessiterai averli vicini o anche per ottenere un reddito da locazione.

6. Il palazzo
E’ un palazzo signorile dei primi anni 50, ben tenuto nelle parti comuni e che dispone del servizio di portierato tutto il giorno e del servizio di ascensore.

7. Collegamenti
A soli 400 mt dalla fermata MM Porta Venezia dove è presente anche il passante ferroviario, potrai avere la possibilità di spostarti comodamente in tutta la città e raggiungere il centro facilmente anche a piedi. Inoltre a poco più di 10 minuti a piedi potrai raggiungere la Stazione Centrale con i suoi numerosi servizi.

Certificazione energetica Classe E IPE 104,35

Richiedi info

Caratteristiche

Immobile in Vendita
Tipo Appartamento
Località Milano
Zona P.ta Venezia
Metro P.ta Venezia
Stabile Signorile
Anno 1952
Interni Vuoto
Locali 5
Superficie 155mq
Stato Buono
Piano 2
Importo €920.000,00
APE/ICE 104.35

Location