Riferimento 2465DZ

Trezzo sull'Adda |

Descrizione

Rif. 2465DZ – In Trezzo d’Adda, AMPIA VILLA attualmente composta da TRE APPARTAMENTI DISTINTI ED AUTONOMI (Alloggio 2: mq.comm.200,80 - dei quali mq.134,30 di alloggio e mq. 24,00 di balconi oltre mq. 127,00 per l’ampio Sottotetto; Alloggio 3: mq.comm. 162,50 - dei quali 97,70 di alloggio, mq. 90,00 di sottotetto e mq. 18,00 di terrazzo - e Alloggio 1: mq.comm. 57,00; il Piano Seminterrato è adibito ad uso DEPOSITO/LABORATORIO ed è di mq. 280,00; Gli appartamenti sono unibili in UNICO APPARTAMENTO; il fabbricato è libero su 4 lati, con ampio GIARDINO e CORTILE privato di circa 1100 metri, con accesso dalla pubblica via da cancelli pedonale e carraio. La villa è costituita da due piani fuori terra (piano Terra e Mansarda); al piano Terra abbiamo gli ingressi dei tre appartamenti con collegato ampio ed alto piano Mansardato; il piano Semponterrato vi è un ampio, alto e luminoso Laboratorio/deposito. Dal cortile, pavimentato in beola, si ha l'ingresso al corpo BOX Triplo (con tre portoni di ingresso basculaneti) oppure al piano Seminterrato (con portone carraio).
Gli appartamenti sono attualmente composti come segue: Alloggio 2: ampio soggiorno, grande locale pranzo/cucina, Due “camere da letto”, bagno e balcone oltre collegato grande e alto locale Sottotetto/Soggiorno con vani accessori; Alloggio 3:ampio soggiorno, cucina abitabile, Due ”camere da letto”, bagno, unitamente a collegato grande e alto locale Sottotetto/Soggiorno con vani accessori e Terrazzo (mq.18,00); Alloggio 1: mq. 57,00 composto da soggiorno, cucina semiabit., camera da letto”, bagno;

RIFINITURE: Gli appartamenti hanno finiture differenti che spaziano dalla pavimentazione in granito, ceramica, gres e moquettes, ai rivestimenti in piastrelle di ceramica, gli indissi esterni sono realizzati in legno, con “doppio vetro” ed avvolgibili in p.v.c.; le porte interne sono di tipo “cieco” in legno, con pannello in rilievo. Il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria è indipendente (AUTONOMO) PER OGNI ALLOGGIO.
Le finiture si possono definire BUONE / DISCRETE.

La villa è posta in zona residenziale con prevalenze di ville mono e bifamiliari, nelle immediate vicinanze vi è un supermercato/ centro commerciale, con sufficiente fruibilità di negozi; servito anche autobus, da scuola elementare e asilo nido oltre che da parrocchia e oratorio. A poche centinaia di metri dal fiume Adda. …

Richiedi info

Caratteristiche

Immobile in Vendita
Tipo Villa indipendente
Località Trezzo sull'Adda
Zona -
Metro Gessate
Stabile Signorile
Anno 1971
Interni Vuoto
Locali 14
Superficie 525mq
Stato Discreto
Piano -
Importo €825.000,00
APE/ICE 220.1

Location