Vendita trilocale Bergamo T302CC

Bergamo – San Tomaso

Descrizione

Rif. T302CC, Vendita trilocale Bergamo in zona San Tomaso, via San Bernardino, 118. Trilocale a reddito € 129.000.

Proponiamo, per investimento già a reddito, a pochi passi dal centro pedonale di Bergamo, a pochi chilometri dall’ospedale e dai principali punti di interesse trilocale di mq 85 in perfette condizioni. L’immobile è collocato all’interno di una storica cascina completamente ristrutturata ed è sito al primo piano con ascensore. Si compone di:

  • un’ampia zona giorno con cucina a vista ,
  • due camere da letto,
  • bagno con doccia finestrato.

I locali godono di una e luminosa tripla esposizione, specialmente l’ampia vetrata che da sul salone. La pavimentazione nella zona giorno è in gress, mentre troviamo parquet nella zona notte. Gli in fissi sono in legno con vetrocamera e il portoncino di ingresso è blindato. Riscaldamento a termosifoni e fornitura dell’ acqua calda sanitaria garantiti dall’impianto termoautonomo. È presente una cantina di pertinenza. Classe Energetica D ipe 175 Kwh/m²a.

Se sei interessato a questo trilocale in vendita a Bergamo compila il form e verrai ricontattato per un appuntamento, altrimenti puoi contattarci telefonicamente al numero 02/70638434 oppure tramite mail a info@radovix.com.

Se invece vuoi lasciare la tua richiesta specificando le tue esigenze compila il form di richiesta informazioni a questa pagina:  https://www.radovix.com/richiesta-info/

Richiedi info

Caratteristiche

Immobile in Vendita
Tipo Appartamento
Località Bergamo
Zona San Tomaso
Metro -
Stabile Cascina
Anno -
Interni Vuoto
Locali 3
Superficie 88mq
Stato Ottimo
Piano 1
Importo € 129.000
APE/ICE D ipe 175 Kwh/m²a

Location