Vendita villa Verbania Bee

Bee |

Descrizione

Rif. 2557DZ – In provincia di Verbania, a Bée, in zona residenziale costituita da villette, VILLA SINGOLA con “area a verde” di ampia metratura.
L’Ingresso pedonale e carraio consentono l’accesso alla Soluzione immobiliare che si sviluppa su due livelli; al Piano Terra vi è un ampio Locale Taverna con CAMINO, ideale per trascorrere il tempo libero, Locale Cantina, Bagno, e Autorimessa doppia. Sul retro della Villa è stato costituito un comodo ed utile Ripostiglio.
Tramite comoda scala esterna si raggiunge il Piano Primo dove troviamo un APPARTAMENTO DI TRE LOCALI composto da: Ingresso, Soggiorno di ampia metratura e Cucina Abitabile, entrambi con affaccio su Ampia Balconata con “spettacolare VISTA LAGO”, disimpegno che conduce alla zona notte con due Camere da Letto e Bagno.
La VILLA è servita da un BELLISSIMO GIARDINO di mq. 420.-
Antistante alla vista abbiamo un area a verde di mq 94. Vi è la possibilità di un comodo posto auto di mq 40 ad euro 5.000.

Finiture: La villa si presente in buono stato di manutenzione; La pavimentazione al piano terra è realizzata in ceramica, al p. primo è realizzata il parquet ad eccezione dei locali di servizio realizzati in ceramica, infissi in legno con persiane.

Zona: Bée, un tranquillo comune della provincia di Verbano-Cusio-Ossola, di circa 745 abitanti, situato su di un ampio pianoro con cui sono intercalate le colline che fanno da corollario al Lago Maggiore e nelle vicinanze dei comuni di Arizzano, Vignone i San Bernardino Verbano, ed è situata a 5 km al Nord-Est di Verbania la più grande città nelle vicinanze.

Richiedi info

Caratteristiche

Immobile in Vendita
Tipo Villa indipendente
Località Bee
Zona -
Metro -
Stabile Civile
Anno 1970
Interni Vuoto
Locali 3
Superficie 160mq
Stato Buono
Piano 1
Importo € 233.000,00
APE/ICE 385.13

Location