REGISTRAZIONE ONLINE DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE

REGISTRA IL TUO CONTRATTO
DI AFFITTO CON RADOVIX.

Lo sai che un contratto di locazione va obbligatoriamente registrato entro 30 giorni dalla stipula? Con Radovix puoi registrarlo online in tutta velocità e massima sicurezza. Grazie al nostro servizio di registrazione telematica possiamo trasmettere direttamente la copia del tuo contratto all’Agenzia delle Entrate evitandoti inutili code allo sportello. Il servizio è disponibile non solo per i clienti Radovix ma anche per tutti quei proprietari o inquilini che hanno stipulato il contratto con altre agenzie o in autonomia.

GUADAGNI TEMPO,
TI RISPARMI LE CODE.

Registrare un contratto da soli significa passare anche una mezza giornata dentro gli uffici dell’Agenzia delle Entrate, rischiando persino di dover ritornare per via di qualche cavillo burocratico. Un’esperienza poco raccomandabile soprattutto per chi lavora e per chi ha tanti contratti di locazione da registrare. Con Radovix basta fare un salto in agenzia, in viale Lombardia 32 a Milano, e consegnare a noi la documentazione per permetterci di eseguire la registrazione telematica. Facile, comodo, velocissimo.

REGISTRALO CON NOI
IN SOLI 10 MINUTI.

Il contratto di locazione può essere registrato con Radovix sia dal proprietario che dall’inquilino di casa. In entrambi i casi occorre portare in agenzia un originale del contratto di affitto, la fotocopia dei documenti di identità e del codice fiscale di locatore/i e conduttore/i ed eventuali altri documenti necessari.
Per te bastano appena 10 minuti. Sarà poi un professionista Radovix a predisporre il modello RLI e a registrare il contratto online presso qualsiasi ufficio dell’Agenzia delle Entrate in Italia.

Devi registrare un contratto di locazione?
Contattaci per un appuntamento in agenzia