Vendita appartamento Milano via Ernesto Rossi

Milano – Alzaia Naviglio Grande |

Descrizione

Rif. T803CC Alzaia Naviglio Grande-Barona: Via Ernesto Rossi, 1.199.000 euro oltre i.v.a. di legge
Proponiamo splendido loft, realizzato nel 2008, attualmente accatastato come laboratorio, distribuito su due livelli. L’immobile è collegato direttamente al box di 38 mq. posto al piano sottostante e caratterizzato da un fruibile grande giardino di 557 mq ca, dotato di ingresso indipendente.

L’unità si compone di un piano terra di circa 190 mq. con tre punti d’ accesso che immettono nell’ampio open space, affacciato per tutta la lunghezza sull’area verde privata e un bagno cieco. Una comoda scala in acciaio accompagna al piano superiore, di circa 136 mq., composto di quattro locali, un bagno con doccia, un magnifico terrazzo di 78 mq ca e uno di 21 mq ca.

Gli spazi godono di una luminosa e tranquilla tripla esposizione e si presentano con pavimentazione in parquet e con infissi in alluminio con vetrocamera. Il portoncino d’ingresso è blindato, è presente aria condizionata canalizzata, il sistema d’ allarme e l’impianto di ricezione canali televisivi satellitari. La caldaia è a condensazione per il riscaldamento dei pannelli radianti e la fornitura dell’ acqua calda sanitaria. L’altezza degli ambienti del primo e del secondo piano è di 271 cm. Le spese condominiali sono 221,33 euro mensili.

Classe energetica D ipe 35,37 Kwh/m³a

I dati e le immagini contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.

Richiedi info

Caratteristiche

Immobile in Vendita
Tipo Appartamento
Località Milano
Zona Alzaia Naviglio Grande
Metro -
Stabile Industriale
Anno 2008
Interni Vuoto
Locali 10
Superficie 419mq
Stato Ottimo
Piano 1
Importo € 1.199.000,00
APE/ICE 35.37

Location